Iper PVP Log

Il sistema IPER-PVP-Log è uno strumento per la misura e la memorizzazione dei parametri caratteristici che intervengono durante la esecuzione delle iniezioni cementizie; esso può controllare fino ad un massimo di 4 iniettori. Tale sistema ha il duplice scopo di favorire e facilitare le scelte dell’operatore durante l’esecuzione del lavoro e di fornire i parametri caratteristici con cui è stata eseguita l’iniezione per successive operazioni di controllo statistico.

 
Lo strumento permette di misurare e memorizzare, per ogni iniettore, i seguenti parametri:

> Pressione della miscela iniettata
> Portata istantanea (Flow) della miscela iniettata
> Volume della miscela iniettata
> Pressione di rottura guaina
> Pressione massima in fase di Bassa Pressione
> Pressione finale

 

La gestione può essere fatta con comandi manuali (START e STOP) oppure automaticamente in base al raggiunto limite di pressione o di volume o del numero di Gin precedentemente impostati. Lo strumento comanda anche il passaggio dalla alta alla bassa pressione di ogni iniettore.

Per ogni iniezione vengono memorizzati il nome del foro, il numero e la profondità della valvola, il tipo di miscela, la durata del processo oltre alla data ed all’ora di iniezione, il numero dell’iniettore utilizzato, i valori limite impostati (pressione massima, volume massimo e numero di GIN), la causa di fine iniezione.

 
 
Brochure-small

 
Pile Report-smallSummary-small
 

Sensori Installabili

> Flussimetro
> Sensore Pressione Miscela